Contattaci via Whatsapp al 342 306 6345 - siamo a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:00

HOMEOPLASMINE POM 40G

HOMEOPLASMINE POM 40G

HOMEOPLASMINE POM 40G

  • Marca: Boiron srl
  • Codice Prodotto: 909475358
  • Disponibilità: Disponibile
13,30€ Imponibile: 12,09€
HOMEOPLASMINE Descrizione Unguento. Medicamento omeopatico. Secondo la concezione che sta alla base dei medicamenti omeopatici Homeoplasmine può essere usato in caso d'irritazione della mucosa nasale dovuta a raffreddori, riniti croniche o allergiche, infiammazioni cutaneo-mucose della zona nasale. Modalità d'uso Salvo diversa prescrizione medica: In caso d'irritazione nasale un'applicazione in ...

HOMEOPLASMINE

Descrizione
Unguento. Medicamento omeopatico.
Secondo la concezione che sta alla base dei medicamenti omeopatici Homeoplasmine può essere usato in caso d'irritazione della mucosa nasale dovuta a raffreddori, riniti croniche o allergiche, infiammazioni cutaneo-mucose della zona nasale.

Modalità d'uso
Salvo diversa prescrizione medica:
In caso d'irritazione nasale un'applicazione in ogni narice mattina e sera. Attenersi alla posologia indicata nel foglietto illustrativo o prescritta dal medico. Se il miglioramento scontato del bambino non avviene, è necessario farlo esaminare da un medico. Se si ritiene che l'azione del medicamento sia troppo debole o troppo forte, si consiglia di consultare il medico, il farmacista o il droghiere.

Componenti
Benzoe TM (benzoino del Siam), Bryonia cretica (dioica) TM (brionia), Calendula officinalis TM (calendula), Phytolacca americana (decandra) TM (fitolacca), vaselina bianca.

Avvertenze
Leggere attentamente il foglietto illustrativo che contiene importanti informazioni e conservarlo per poterlo rileggere all'occorrenza.
Se si stanno assumendo altri medicamenti sotto prescrizione, chiedere al medico o al farmacista se Homeoplasmine può essere impiegato simultaneamente.
Homeoplasmine non si deve usare in caso di sensibilità conosciuta alle asteracee (come l'arnica, la calendula, eccetera) come pure a uno degli altri componenti. Informare il medico, il farmacista o il droghiere se si soffre di altre malattie, di allergie o se si stanno assumendo altri medicamenti per uso interno o esterno.
In base alle esperienze fatte finora, non sono noti rischi per il bambino durante la gravidanza o l'allattamento, se il medicamento è usato correttamente. Tuttavia, non sono mai stati effettuati studi scientifici sistematici. Per precauzione, si dovrebbe rinunciare, nella misura del possibile, ad assumere medicamenti durante la gravidanza e l'allattamento; chiedere consiglio al medico, al farmacista o al droghiere.
Con l'assunzione di medicamenti omeopatici, i disturbi possono momentaneamente aggravarsi. Se l'aggravamento dovesse persistere, interrompere il trattamento e informare il medico, il farmacista o il droghiere. Nei casi rari d'ipersensibilità ai componenti si possono osservare delle reazioni locali. In questo caso bisogna interrompere subito il trattamento e consultare un medico. Se si osservassero effetti collaterali non menzionati, si dovrebbe informare il medico, il farmacista o il droghiere.
Il medicamento non dev'essere utilizzato oltre la data indicata con "Exp" sull'imballaggio. Conservare fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (15-25°C).

Formato
Tubo da 40 g

Cod. HPLASMPO40.IT

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
aaaabcdd